FastReply ti aiuta a gestire le richieste di preventivo e prenotazione e le risposte alle email in modo efficace. È un CRO studiato anche per analizzare conversioni e risultati ottenuti e si integra alla perfezione con le soluzioni per hotel di Hotelnet.
La suite si arricchisce di un nuovo importante strumento per hotel, residence e Bed & Breakfast che offre molteplici nuove funzioni.
Il nostro CRM permette di comunicare con i clienti in modo preciso e puntuale, lungo tutte le fasi della customer journey.
Un sistema che consente di restare in contatto con i propri clienti in modo continuativo, innescando una serie di azioni automatiche, con grande risparmio di tempo ed energie.
E’ inoltre possibile pianificare l’invio di comunicazioni periodiche o effettuare un invio di mail immediato a specifiche liste di distribuzione. Le liste di distribuzione sono create direttamente dal sistema utilizzando i filtri per l’estrazione di gruppi omogenei di ospiti e/o potenziali ospiti della struttura ricettiva. Possono essere create segmentando gruppi di anagrafiche in base al canale di prenotazione, durata media dei soggiorni, revenue generato, prezzo medio di acquisto, date di soggiorno, interessi e lingua.
Con FastReply, le email diventano parte integrante della tua strategia: funzionano meglio e sono più facili!
FastReply può essere usato da più utenti contemporaneamente, il che rende la gestione email per hotel è molto più efficiente quando si lavora in team.
FastReply è completamente realizzato in architettura cloud. È scalare e ti aiuta a non perdere mai i dati.
Se dovessi aver bisogno di aiuto, non ti preoccupare: il team FastReply è italiano ed è pronto a fornirti tutta l’assistenza necessaria.