Il 2020 parte al meglio per Hotelnet: siamo orgogliosi di annunciare che siamo diventati Premier Partner di Booking.com. Per noi è un traguardo molto importante che significa essere tra i pochi certificati come migliori provider al mondo.
Hotelnet è tra i pochi certificati come migliore provider al mondo
Siamo arrivati a questa importante collaborazione grazie a un lavoro a stretto contatto con Booking.com, allo scopo di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficiente e completo.
Come Premier Partner di Booking.com arricchiamo il nostro servizio di funzionalità innovative e offriamo ai nostri clienti il libero accesso ai migliori servizi e prodotti tramite il sistema che preferiscono. Non solo. Quest’anno organizzeremo per loro eventi utili per crescere e per far crescere il proprio business, quali webinar di approfondimento su come utilizzare al meglio Booking.com.
Hotelnet è Premier Partner di Booking.com. Le nuove funzionalità per i nostri clienti
Per poter essere Premier Partner abbiamo aggiunto queste funzionalità:
Area “Opportunità”. In quest’area di Hotelnet presenteremo le opportunità per aumentare la visibilità e il fatturato su Booking.com.
Content API. I nostri clienti potranno aggiornare direttamente nella loro area di Hotelnet camere, tariffe, descrizioni e foto senza dover accedere alla extranet di Booking.com.
Gestione delle carte di credito non valide o no-show. I nostri clienti possono verificare direttamente su Hotelnet le carte di credito degli ospiti, annullando le prenotazioni delle carte di credito non valide o segnalando il no-show.
Gestione delle recensioni. I nostri clienti potranno visualizzare direttamente su Hotelnet le recensioni dei loro ospiti e il loro ranking. Avranno inoltre la possibilità di rispondere alle recensioni sempre su Hotelnet.