Channel manager

Channel manager: la gestione delle carte di credito non valide da Booking.com

Hai un channel manager per hotel Hotelnet collegato a Booking.com? Ti vogliamo parlare oggi di un’importante integrazione fatta con il portale di prenotazioni, per semplificare ancora di più il tuo lavoro. La nuova implementazione ti permetterà di segnalare le carte di credito non valide immediatamente dalla tua extranet Hotelnet, evitandoti quindi l’ulteriore passaggio di collegarti anche alla extranet di Booking.
Inoltre, grazie all’integrazione con SysPay l’operazione sarà ancora più semplice!

 

hannel manager: la gestione delle carte di credito non valide da Booking.com

Vediamo insieme come:

– Nella tua extranet Hotelnet ricevi il numero della carta di credito di chi ha prenotato da Booking.com
Controlli la carta di credito nel tuo POS virtuale
– Se non è valida, la segnali a Booking.com direttamente dalla tua extranet Hotelnet
– Booking.com chiederà al tuo cliente un’altra carta di credito

Se il cliente non provvede a fornirti una nuova carta, potrai annullare la prenotazione e rendere disponibili le camere direttamente dalla tua extranet Hotelnet

hannel manager: la gestione delle carte di credito non valide da Booking.com

 

Channel manager: su richiesta, il processo si può ulteriormente snellire

A fronte di un piccolo pagamento a SysPay, potrai vedere direttamente nell’extranet Hotelnet se la carta è valida o no, evitando di andare a controllare sul tuo POS. eviterai così un ulteriore passaggio. Contattaci se desideri maggiori informazioni o se vuoi richiedere il servizio

 

hannel manager: la gestione delle carte di credito non valide da Booking.com

Channel manager: i vantaggi per te dell’integrazione con Booking.com

Tanto tempo in più e operazioni inutili risparmiate
Le operazioni di controllo e di comunicazione di carte di credito non valide saranno più veloci e più snelle, e la nuova integrazione ti eviterà il fastidio di aprire e chiudere diversi programmi.

Migliori guadagni e maggiore occupazione
Proprio così! Le camere bloccate da prenotazioni non valide saranno rimesse subito in vendita, evitandoti quindi di impedire eventuali nuove prenotazioni e massimizzando quindi i guadagno dalla vendita con Booking.com.

Meno commissioni da pagare a Booking.com
Per le prenotazioni con cancellazione gratuita, potrai evitare di pagare le commissioni sulle mancate presentazioni. In questo caso, ricordati di comunicare subito a Booking.com i casi in cui decidi di non applicare la penale di cancellazione.

Un’esperienza migliore per gli ospiti
Gli ospiti riceveranno gli aggiornamenti via e-mail solo da parte di Booking.com, evitando così errori.

Non hai ancora il channel manager con Hotelnet e vuoi saperne di più?

Scrivici o chiamaci: insieme troveremo la soluzione più a misura delle tue esigenze!